Arrivederci Gloria, stamattina lo smontaggio della Macchina

Arrivederci Gloria, stamattina lo smontaggio della Macchina

A dare la notizia il Sodalizio dei Facchini, che ha comunicato la decisione presa dal costruttore Vincenzo Fiorillo. Una decisione presa in accordo con le autorità e con il Sodalizio stesso. Maturata in seguito all'allerta meteo annunciata per la giornata di domenica.

ADimensione Font+- Stampa

Arrivederci Gloria. Stamattina iniziano le operazioni di smontaggio della Macchina di Santa Rosa. L’operazione era stata messa in calendario per il 14 settembre ma il maltempo previsto ha consigliato al costruttore Edilnolo di anticipare i tempi.

A dare la notizia il Sodalizio dei Facchini, che ha comunicato la decisione presa dal costruttore Vincenzo Fiorillo. Una decisione presa in accordo con le autorità e con il Sodalizio stesso. Maturata in seguito all’allerta meteo annunciata per la giornata di domenica.

Resta comunque confermata, per questa sera alle ore 20.30 sempre in Largo Facchini di Santa Rosa, la “ Fagiolata sotto la Macchina”. Non ci sarà la possibilità di ammirare “Gloria”, ma sarà comunque un’altra splendida serata per stare tutti insieme.