Arriva Passepartout: la open-card di Archeoares per mostre e musei

Arriva Passepartout: la open-card di Archeoares per mostre e musei

La novità, firmata Archeoares, permetterà a chiunque vorrà, dai cittadini ai turisti che arriveranno nella Tuscia, di godere di ingressi illimitati gratuiti al Museo Colle del Duomo e agli eventi e alle mostre in programma.

ADimensione Font+- Stampa

Al Polo monumentale Colle del Duomo di Viterbo arriva la card Passepartout. La novità, firmata Archeoares, permetterà a chiunque vorrà, dai cittadini ai turisti che arriveranno nella Tuscia, di godere di ingressi illimitati gratuiti al Museo Colle del Duomo e agli eventi e alle mostre in programma. Non solo.

La card garantirà condizioni agevolate e benefit presso le strutture aderenti al circuito della Viterbo Tourist Card e sconti a terme e alberghi della provincia. “Grazie all’importante rete di rapporti che abbiamo intessuto e portato avanti con varie realtà del territorio – scrivono da Archeoares – come la rete d’imprese Elt-Terra di Tuscia o i principali festival cittadini, siamo in grado di offrire ai clienti vantaggi senza pari”.

Per acquistare la card Passepartout è possibile prenotarla già ora online attraverso il sito di Archeoares oppure ritirarla direttamente al desk all’ingresso del Museo Colle del Duomo a partire da domenica 13 marzo. Per maggiori informazioni, oltre al sito della società, è possibile scrivere una mail a [email protected]

Decarta racconta la Tuscia