Arriva la notte bianca: si chiama “Notte di note” e si svolgerà sabato nel centro di Viterbo

Arriva la notte bianca: si chiama “Notte di note” e si svolgerà sabato nel centro di Viterbo

Homepage - In programma iniziative musicali con concerti di giovani viterbesi, aree relax con una sorta di spiaggia costruita a piazza del Comune da Daniel Plants, alcune mostre, tra cui una collettiva di pittura presso la chiesa San’Egidio. L’associazione Click metterà a disposizione due giovani fotografi per la nottata.

ADimensione Font+- Stampa

Arriva la Notte di note, la notte bianca organizzata da Facciamo Centro. Sabato 18 per le vie e le piazze del centro storico di Viterbo in programma numerosi appuntamenti tra arte, musica, spettacolo e shopping tra le 18 e le 24. L’iniziativa è organizzata dall’associazione Facciamo Centro in collaborazione con il Comune di Viterbo e Confartigianato.

In programma iniziative musicali con concerti di giovani viterbesi, aree relax con una sorta di spiaggia costruita a piazza del Comune da Daniel Plants, alcune mostre, tra cui una collettiva di pittura presso la chiesa San’Egidio. L’associazione Click metterà a disposizione due giovani fotografi per la nottata. I negozi ovviamente rimarranno aperti.

All’associazione Facciamo Centro anche il plauso dell’amministrazione comunale.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune