Arriva la convention di Fondazione: “il primo brainstorming della Tuscia”

Arriva la convention di Fondazione: “il primo brainstorming della Tuscia”

Homepage - Il movimento civico fondato e rappresentato in Consiglio comunale da Gianmaria Santucci ha organizzato per il 29 novembre una giornata di "brainstorming"

ADimensione Font+- Stampa

Una giornata di incontri per Fondazione: arriva la convention. Il movimento civico fondato e rappresentato in Consiglio comunale da Gianmaria Santucci ha organizzato per il 29 novembre una giornata di “brainstorming”. Presso la Chiesa della Trinità a partire dalle ore 10 una assemblea intitolata L’Isola che non c’è, “la prima assemblea per una Tuscia come non l’avete mai vista”.

L’intenzione di organizzare l’appuntamento era stata annunciata qualche giorno fa dallo stesso Gianmaria Santucci in diretta telefonica durante Sbottonati su Radio Verde. “Se partiamo dai partiti – aveva detto – abbiamo perso. Dobbiamo mettere partire dalla gente comune e dalle associazioni e poi se ci stanno anche i partiti tanto meglio. Noi il 29 novembre faremo un’iniziativa, faremo l’Isola che non c’è. Proveremo a pensare a una Città che ancora non c’è”.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune