Arriva Flavio Tosi a Viterbo per una delle tre leghe: Patriae

Arriva Flavio Tosi a Viterbo per una delle tre leghe: Patriae

Flavio Tosi arriva a Viterbo per il Movimento Patriae, fronte dei popoli europei, vicino alla Lega Nord. Il sindaco di Verona sarà a Viterbo insieme al coordinatore provinciale Federico per presentare l’associazione e le finalità che si pone.

ADimensione Font+- Stampa

TosiFracassini1Flavio Tosi arriva a Viterbo per il Movimento Patriae, fronte dei popoli europei, vicino alla Lega Nord. Il sindaco di Verona sarà a Viterbo insieme al coordinatore provinciale Federico per presentare l’associazione e le finalità che si pone. In programma una conferenza stampa nella quale saranno spiegate le linee guida del coordinamento viterbese.

Tosi sarà presente a Viterbo per portare il saluto della Lega Nord. La corsa al “leghismo” prosegue dunque così nella Tuscia. Patriae infatti è uno dei tre movimenti ispirati dal Carroccio e da Matteo Salvini (leggi). Insieme a Patriae, coordinato da Fracassini (leggi), presenti sul territorio anche la Lega Federalista di Umberto Fusco (leggi) e l’Unione della Tuscia di Umberto Ciucciarelli (leggi), anche se quest’ultimo specifica sempre la propria autonomia dalla Lega stessa.