Arriva al Salotto delle Sei il caso della morte di David Rossi

Arriva al Salotto delle Sei il caso della morte di David Rossi

Verrà esaminata la scena del suicidio-delitto, la caduta nel vuoto, il tempo trascorso prima dell’arrivo dei soccorsi e saranno riproposte ed analizzate le immagini relative a quanto suddetto.

ADimensione Font+- Stampa

Un’altra esclusiva nazionale per il Salotto delle 6/Giallocronaca: giovedì 16 febbraio al centro dell’incontro in rassegna una accurata ed aggiornatissima “indagine sulla morte di David Rossi”, il responsabile comunicazione del Monte dei Paschi di Siena suicidatosi il 6 marzo 2013 gettandosi nel vuoto dalla finestra del suo ufficio. Un suicidio che non ha mai convinto la famiglia, che ha sospettato dal primo momento che si sarebbe potuto trattare di un omicidio e le indagini in corso non hanno ancora chiarito l’accaduto, ma solo aumentato i dubbi intorno alla prima ipotesi di morte del cinquantatreenne dirigente senese.

Il Salotto delle 6/Gialloronaca ricostruirà il caso nei dettagli ospitando il fratello di David, Ranieri Rossi, attivissimo nel cercare la verità sulla sua tragica fine, il legale di famiglia Paolo Barili, la genetista forense Marina Baldi e la psicologa forense Francesca De Rinaldis.

Nella prima fase dell’incontro sarà ricordata la figura di David Rossi dal punto di vista professionale e umano, mentre nella seconda verrà esaminata la scena del suicidio-delitto, la caduta nel vuoto, il tempo trascorso prima dell’arrivo dei soccorsi e saranno riproposte ed analizzate le immagini relative a quanto suddetto.

L’appuntamento si svolgerà oggi pomeriggio, 16 febbraio, nella Sala Conferenze della Biblioteca Consorziale di Viterbo con inizio alle ore 17.30.

Banner
Banner
Banner