Arduino Troili show, oggi alle 17 al Borgo di Bagnaia

Arduino Troili show, oggi alle 17 al Borgo di Bagnaia

Politica - Arduino Troili fa il punto sui suoi tre anni da consiglieri comunale e invita i bagnaioli e i suoi elettori al Borgo di Bagnaia oggi pomeriggio alle 17.

ADimensione Font+- Stampa

Arduino Troili fa il punto sui suoi tre anni da consiglieri comunale e invita i bagnaioli e i suoi elettori al Borgo di Bagnaia oggi pomeriggio alle 17.

Un appuntamento con cui il consigliere del Partito Democratico punta a raccontare quanto fatto, quanto proposto e cosa ha intenzione di fare. Da dicembre non si è più presentato in consiglio, non condividendo quanto l’amministrazione Michelini sta facendo. Più volte il consigliere democratico ha dichiarato di essere insoddisfatto per la scarsa attenzione dimostrato dall’attuale amministrazione verso Bagnaia.

Un incontro interessante anche per capire le intenzioni di Troili per i prossimi consigli comunali. Se tornerà una cosa è certa rimarrà sempre in piedi in sala d’Ercole. “Ho bruciato simbolicamente la mia sedia in consiglio e l’ho fatto all’ultimo Focarone. Voglio mantenere fede a quel gesto simbolico e altrettanto simbolicamente, se dovessi tornare, non vorrei più un posto a sedere. Rimarrò in piedi”.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune