“Arditi contro”: Sposetti e Augello al centro studi il Leone

“Arditi contro”: Sposetti e Augello al centro studi il Leone

Homepage - Augello ha scritto un saggio sugli Arditi, facendo un ponte con “le battaglie metropolitane di mezzo secolo dopo”. L’incontro vedrà il dibattito tra il senatore Andrea Augello del gruppo della Federazione della Libertà e quello del Partito Democratico Ugo Sposetti.

ADimensione Font+- Stampa

I senatori Ugo Sposetti e Andrea Augello interverranno al Centro studi il Leone, fondato dall’ex sindaco Giulio Marini. All’ordine del giorno la presentazione del libro di Andrea Augello che parla dell’esperienza degli Arditi, gruppo di anarchici tra i primi di antifascisti in Italia, fondato nel 1921. Gruppo che anche a Viterbo operò e contribuì a respingere i fascisti della Marcia su Roma, non facendoli entrare in Città durante le Tre giornate di Viterbo.

Augello ha scritto un saggio sugli Arditi, facendo un ponte con “le battaglie metropolitane di mezzo secolo dopo”. L’incontro vedrà il dibattito tra il senatore Andrea Augello del gruppo della Federazione della Libertà e quello del Partito Democratico Ugo Sposetti.

Appuntamento il prossimo 23 ottobre alle 18.30.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune