Archeoares e i servizi tecnologici applicati al turismo di Civita di Bagnoregio

Archeoares e i servizi tecnologici applicati al turismo di Civita di Bagnoregio

Homepage - Mercoledì 21 febbraio, alle ore 12:00, presso la sede di Lazio Innova in via Faul 20/22 a Viterbo, Archeoares presenterà i servizi tecnologici installati a Civita di Bagnoregio e la loro evoluzione.

ADimensione Font+- Stampa

Mercoledì 21 febbraio, alle ore 12:00, presso la sede di Lazio Innova in via Faul 20/22 a Viterbo, Archeoares presenterà i servizi tecnologici installati a Civita di Bagnoregio e la loro evoluzione.

Archeoares collabora da diversi mesi con il Comune di Bagnoregio cui ha fornito la biglietteria elettronica necessaria per raccogliere i dati relativi agli ingressi alla “città che muore”. Grazie a questo servizio, tramite i dati raccolti e le analisi statistiche che ne scaturiscono, è possibile ora conoscere e studiare il pubblico in modo più efficiente e guidare le azioni di marketing verso la giusta direzione.

Inoltre, dato il grande afflusso che interessa sempre di più Civita, il Comune ha deciso di attivare anche la vendita online del biglietto: uno dei servizi tecnologici che Archeoares offre a musei e monumenti. In questo modo l’utente avrà il vantaggio di poter evitare code e tempi lunghi di attesa in biglietteria.

L’acquisto on line avverrà sul sito e sulla app gestite da GoTo, società specializzata nello sviluppo di software. Alla presentazione interverranno il dott. Francesco Aliperti di Archeoares, il sindaco di Bagnoregio Francesco Bigiotti e i collaboratori della GoTo Federico Rossi, Carlo Brillanti e Matteo Ferlicca.

L’evento verrà moderato dal padrone di casa dott. Giulio Curti di Lazio Innova, e sarà aperto a tutti gli interessati.
Per avere maggiori informazioni è possibile contattare i responsabili di Archeoares (3381336529 – info@archeoares.it)

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune