Apre in via Vico Squarano a Viterbo la sede provinciale dei Mo.Ri

Apre in via Vico Squarano a Viterbo la sede provinciale dei Mo.Ri

L'anno appena iniziato si preannuncia pieno di importanti sfide elettorali già fissate, come il ritorno alle urne per il Comune di Tarquinia, e non sono ancora escludibili elezioni anticipate anche a livello nazionale. Che potrebbero anche innescare reazioni a catena sui piani "più bassi".

ADimensione Font+- Stampa

I Mo.Ri inaugurano la sede provinciale del nuovo movimento politico. L’appuntamento per il taglio del nastro è stato fissato per questo sabato, 14 gennaio, alle ore 11. A ospitare il quartier generale della formazione, che vede in Stefano Bonori il proprio coordinatore provinciale, sarà un appartamento in via Vico Squarano 33.

L’anno appena iniziato si preannuncia pieno di importanti sfide elettorali già fissate, come il ritorno alle urne per il Comune di Tarquinia, e non sono ancora escludibili elezioni anticipate anche a livello nazionale. Che potrebbero anche innescare reazioni a catena sui piani “più bassi”.

La formazione dei Mo.Ri è destinata a giocare un ruolo all’interno dei diversi scenari. E la cosa più interessante sarà osservare il posizionamento rispetto al Partito Democratico.

 

Banner
Banner
Banner