Farmacia di turno varese
Farmacia di turno milano
Farmacia di turno gela
Farmacia di turno padova
Farmacia sant anna
Farmacia di turno torino
Farmacia di turno taranto
Farmacia di turno agrigento
Farmacia di turno avellino
Farmacia di turno latina
Farmacia unich

Appuntamenti

I Tiromancino in concerto a Montefiascone

I Tiromancino in concerto a Montefiascone  0


Il nuovo tour estivo dei Tiromancino partirà da Montefiascone. La band di Federico Zampaglione ha scelto il Palazzetto dello Sport di Montefiascone dell’anteprima nazionale della tournée ‘Dove tutto è a metà’: appuntamento sabato 29 aprile alle 21. Ad organizzare Athanor Eventi in collaborazione con il Comune e la Proloco di Montefiascone.

Fascinazione etrusca, la bellezza di un territorio dai racconti di viaggiatori artisti archeologi e avventurieri

Fascinazione etrusca, la bellezza di un territorio dai racconti di viaggiatori artisti archeologi e avventurieri  0


Viaggiatori, artisti, archeologi, letterati e avventurieri in Etruria fra Medioevo e l’inizio del Novecento. Venerdì 26 e sabato 27 maggio 2017 si svolgerà tra Capranica (chiesa di San Francesco) e Vetralla (Istituto Comprensivo Statale, piazza Marconi) un incontro dedicato ai viaggiatori, studiosi e amanti d’Etruria, non solo di quella rupestre viterbese ma della regione in generale.

San Pellegrino in Fiore, artisti al lavoro per un’ottima edizione 2017. Scopri tutti in concorsi

San Pellegrino in Fiore, artisti al lavoro per un’ottima edizione 2017. Scopri tutti in concorsi  0


Due artisti a lavoro per San Pellegrino in Fiore: Riccardo Sanna, che per il quinto anno vede un suo quadro diventare il manifesto della manifestazione, e Michele Telari che, proprio in questi giorni, ha offerto il suo talento e la sua opera per realizzare le targhe da assegnare ai primi tre classificati del Premio Pagine in Fiore nelle tre sezioni: Pittura, Poesia & Haiku e Fotografia Instagram.

Festival della Complessità, dal 5 al 7 maggio a Tarquinia  0

Festival della Complessità, dal 5 al 7 maggio a Tarquinia

Dal 5 al 7 maggio il centro storico di Tarquinia ospiterà l’apertura dell’ottava edizione del Festival della Complessità, dal titolo In che mondo viviamo? La tre giorni di incontri è pensata per un pubblico vasto ed eterogeneo. Affronterà i problemi del mondo in cui viviamo, in base alle teorie della complessità e del pensiero sistemico.

Un villaggio inglese per bambini e ragazzi alle porte di Bagnoregio  0

Un villaggio inglese per bambini e ragazzi alle porte di Bagnoregio

Domenica 9 aprile e il 7 maggio, dalle 11 alle 17, l'Open Day per presentare l'iniziativa. Sarà possibile incontrare gli insegnanti d'inglese, visitare l'agriturismo e conoscere nel dettaglio un'esperienza di campo estivo diversa dalle altre.

A Bagnoregio la voce di Robb Stark de ‘Il Trono di Spade’  0

A Bagnoregio la voce di Robb Stark de ‘Il Trono di Spade’

L'appuntamento è alla Casa del Vento (Corso Mazzini 85) alle ore 17,30. Sarà l'occasione per la presentazione di 'Mondo in Fiamme', storia fantasy scritta appunto da Stoppacciaro. Per l'occasione è stato scelto un format particolare e molto coinvolgenti di presentazione.

Tiberio Bentivoglio, l’uomo che ha detto no al pizzo della ‘ndrangheta a Viterbo  0

Tiberio Bentivoglio, l’uomo che ha detto no al pizzo della ‘ndrangheta a Viterbo

Tiberio Bentivoglio, testimone di giustizia e imprenditore, racconta la sua storia alla città di Viterbo. Lo farà giovedì 6 aprile (alle 16,30) nella Sala Regia di Palazzo dei Priori.

Premio Città dei Papi, un riconoscimento per i migliori del territorio  0

Premio Città dei Papi, un riconoscimento per i migliori del territorio

Il Caffè Letterario di Viterbo, con il patrocinio del Comune di Viterbo e dell’associazione nazionale Giornalismo Scolastico, organizza per il 7 e 8 aprile nella sala Alessdandro IV, la prima edizione del "Premio Città dei Papi" per la cultura.

E’ tornata fino al 2 aprile ‘Degustando la Pasqua’, impossibile resistere  0

E’ tornata fino al 2 aprile ‘Degustando la Pasqua’, impossibile resistere

L'eccellenza della Tuscia aspetta tutti per dare una mano a rendere speciali le prossime festività. Tanti i prodotti e le idee messe in circolo, c'è veramente l'imbarazzo della scelta. Il taglio del nastro venerdì 31 marzo e ultimo giorno previsto domenica 2 aprile