Appalti a Montalto, LegaCoop presenta un esposto in Procura

Appalti a Montalto, LegaCoop presenta un esposto in Procura

Lega delle Cooperative di Viterbo presenta un doppio esposto in procura in merito a due gare d'appalto indette dal Comune di Montalto di Castro.

ADimensione Font+- Stampa

sflacioLegaCoop presenta un esposto in Procura in merito a due gare d’appalto indette dal Comune di Montalto di Castro.La prima riguarda – dichiara il presidente provinciale Angelo Biagini –  l’affidamento dei lavori di sfalcio e pulizia delle banchine e delle cunette stradali, di cui, nonostante ripetute richieste non si riesce ad avere alcun tipo di documentazione. La seconda si riferisce alla gara di appalto per la manutenzione dei parchi pubblici del territorio comunale in cui –  precisa Biagini – emergono, dalla documentazione acquisita, diverse irregolarità”.

“Nonostante un leale e costruttivo confronto con l’amministrazione comunale (incontri e note di merito), non si è avuto alcun riscontro esaustivo alle sollecitazioni e richieste presentate. Non ci è rimasto quindi altro da fare che interessare la Procura della Repubblica che ci auguriamo possa fare luce e chiarezza sulle nostre osservazioni, accertando le eventuali irregolarità e responsabilità”, conclude Biagini.