Anche Maria Rita De Alexandris ha riconsegnato le deleghe a Michelini

Anche Maria Rita De Alexandris ha riconsegnato le deleghe a Michelini

Homepage - Mentre Giacomo Barelli aveva già ufficializzato le proprie dimissioni mercoledì mattina, nemmeno dodici ore dopo lo strappo, la consigliera Maria Rita De Alexandris lo ha fatto poche ore dopo rimettendo in mano al sindaco le proprie deleghe.

ADimensione Font+- Stampa

Anche Maria Rita De Alexandris rassegna le proprie dimissioni: non sarà più delegata al benessere degli animali, ai rapporti con il sodalizio dei facchini e alla formazione professionale. La consigliera comunale di Viva Viterbo segue le orme di Giacomo Barelli e raccoglie l’indicazione del fondatore del movimento Filippo Rossi che aveva invitato l’ex assessore a lasciare la giunta.

Mentre Giacomo Barelli aveva già ufficializzato le proprie dimissioni mercoledì mattina, nemmeno dodici ore dopo lo strappo, la consigliera Maria Rita De Alexandris lo ha fatto poche ore dopo rimettendo in mano al sindaco le proprie deleghe.

Ora Viva Viterbo è definitivamente all’opposizione e l’unica cosa da capire ora è su che banchi si siederanno durante il prossimo Consiglio Rossi e De Alexandris, ma è solo per gli amanti dei dettagli.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune