Alta, il Comune di Bagnoregio vicino ai lavoratori

Alta, il Comune di Bagnoregio vicino ai lavoratori

Homepage - Questa mattina il sindaco Francesco Bigiotti si è recato presso la realtà industriale per manifestare la propria solidarietà agli operai.

ADimensione Font+- Stampa

Il Comune di Bagnoregio vicino agli operai dell’Alta. Questa mattina il sindaco Francesco Bigiotti si è recato presso la realtà industriale per manifestare la propria solidarietà agli operai.

“Intendiamo giocare un ruolo di supporto concreto affinché la situazione di crisi che si è innescata trovi una soluzione – le parole di Bigiotti -. Come amministrazione comunale intendiamo seguire tutte le fasi del confronto tra lavoratori e azienda e parteciperemo al tavolo convocato dalla Prefettura di Viterbo.

Ci auguriamo che tutto trovi soluzione perché l’Alta rappresenta un’importante realtà industriale per il nostro territorio. Saremo comunque al fianco degli operai per dare i supporti necessari in ogni situazione.

Riteniamo infatti che sia fondamentale, specie in questi tempi difficili, lavorare per risolvere le criticità e cercare di dare risposte per la tutela dei diritti dei lavoratori”.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune