All’Università della Tuscia ecco l’open-day per le lauree magistrali

All’Università della Tuscia ecco l’open-day per le lauree magistrali

Mercoledì 18 aprile la giornata di orientamento e informazione per gli studenti universitari e neolaureati. Appuntamento a Santa Maria in Gradi presso l'Auditorium a partire dalle 8.30. Dopo i saluti del Rettore Alessandro Ruggieri, la presentazione dei corsi di studio e l’incontro con i docenti, i tutor e i laureati già inseriti nel mondo del lavoro.

ADimensione Font+- Stampa

All’Università della Tuscia ecco l’open-day per le lauree magistrali. Mercoledì 18 aprile la giornata di orientamento e informazione per gli studenti universitari e neolaureati. Appuntamento a Santa Maria in Gradi presso l’Auditorium a partire dalle 8.30. Dopo i saluti del Rettore Alessandro Ruggieri, la presentazione dei corsi di studio e l’incontro con i docenti, i tutor e i laureati già inseriti nel mondo del lavoro.

Funzionerà per tutta la durata dell’evento un punto informativo offerta post lauream alla presenza del delegato per l’offerta formativa dei corsi di studio di III livello Prof. Luca Lorenzetti che si aggiungerà alle aule didattiche dove si terranno le presentazioni dei corsi di laurea magistrale da parte dei docenti e degli studenti tutor.

Pertanto, oltre ai corsi magistrali, tutti i partecipanti riceveranno informazioni riguardanti tutta l’offerta formativa post lauream, dottorati, master di I e II livello e scuola di specializzazione (nello specifico, la scuola di specializzazione per le professioni legali).