All’Ipercoop raccolta fondi per ‘Campo delle Rose Onlus’

All’Ipercoop raccolta fondi per ‘Campo delle Rose Onlus’

Nuova iniziativa di raccolta fondi a cura dell'Associazione "Campo delle Rose Onlus". Presso la galleria del Centro Commerciale Tuscia (Ipercoop) è presente per questo sabato 4 novembre e domenica 5 novembre, lo stand di degustazione di formaggi tipici locali.

ADimensione Font+- Stampa

Nuova iniziativa di raccolta fondi a cura dell’Associazione “Campo delle Rose Onlus”. Presso la galleria del Centro Commerciale Tuscia (Ipercoop) è presente per questo sabato 4 novembre e domenica 5 novembre, lo stand di degustazione di formaggi tipici locali.

L’iniziativa ha il duplice scopo di promuvere i prodotti tipici e consentire la raccolta degli indispensabili fondi finanziari necessari ad ultimare la struttura di accoglienza di cui l’associazione è promotrice. Campo delle Rose si propone di accogliere e sostenere i ragazzi affetti da problemi dello spettro autistico e le loro famiglie.
L’associazione vi attende per illustrare le proprie iniziative ed il fantastico progetto.

E’ possibile effettuare la propria donazione tramite il sito internet www.campodellerose.it/sostienici. Campo delle Rose è anche presente sulla piattaforma www.helpfreely.org attraverso la quale donare semplicemente facendo acquisti online. “Aiutateci a realizzare questo sogno. Facciamo sbocciare insieme il fantastico Campo delle Rose!”, il messaggio degli associati.