Alessandro Di Battista parla del “futuro in programma” a Viterbo

Alessandro Di Battista parla del “futuro in programma” a Viterbo

Alessandro Di Battista a Viterbo giovedì primo febbraio. L'appuntamento è per le ore 19 a piazza Unità d'Italia, luogo storico per i Cinque Stelle viterbesi. 

ADimensione Font+- Stampa

Alessandro Di Battista a Viterbo giovedì primo febbraio. L’appuntamento è per le ore 19 a piazza Unità d’Italia, luogo storico per i Cinque Stelle viterbesi. 

Uno dei volti più noti del Movimento torna nel capoluogo, a cui è anche legato perché originario di Civita Castellana. L’arrivo nella città dei papi è la prima tappa del tour #FuturoInProgramma, voluto da Dibba per sostenere i Cinque Stelle, anche da non candidato, per le votazioni di questo 4 marzo.

“Non sarò candidato ma fa poca differenza. Sono un cittadino che lotta. Ce la metterò tutta per convincere gli italiani a sostenere il Movimento 5 Stelle”, scrive su Facebook Di Battista, elencando le 39 tappe del tour, tra il 1° febbraio e il 2 marzo. Andrà a casa di Renzi, a Rignano sull’Arno (28 febbraio) e a quella di Berlusconi (Arcore, 9 febbraio). 

“Si parte. Non vedo l’ora. Mi troverete sempre in piazza. Abbiamo idee, proposte, ardore, passione. Ce la metterò tutta, voi dovete fare altrettanto. Quando vi dico venite con me non vi chiedo un favore. Avete il dovere di partecipare, sarà un percorso magnifico”, scrive il ‘Dibba’ invitando i suoi alla mobilitazione.