Albertino su Radio Deejay parla del lago di Bolsena. Ecco come con un sms ‘Lolla Gelato’ regala uno spot nazionale al territorio

Albertino su Radio Deejay parla del lago di Bolsena. Ecco come con un sms ‘Lolla Gelato’ regala uno spot nazionale al territorio

Albertino di Radio Deejay parla del lago di Bolsena in diretta sulla nota trasmissione 'Everyday'. Ad attivarlo, in quello che risulta essere un promo territoriale, sono i titolari di una gelateria della zona: Lolla Gelato.

ADimensione Font+- Stampa

Albertino di Radio Deejay parla del lago di Bolsena in diretta sulla nota trasmissione ‘Everyday’. Ad attivarlo, in quello che risulta essere un promo territoriale, sono i titolari di una gelateria della zona: Lolla Gelato.

La voce della mitica radio nazionale legge in diretta il messaggio inviato e ci ragiona sopra: “Un ascoltatore da Bolsena, Viterbo… Il lago di Bolsena io lo conosco solo perché i comandanti degli aerei ti dicono sempre sulla rotta Roma-Milano: “Adesso vireremo verso il lago di Bolsena”. Però esiste veramente il lago di Bolsena e lì c’è una gelateria ‘Lolla Gelato’. Ti invito a mangiare il nostro gelato con frutta secca tostata e lavorata da noi… Da Bolsena a Milano si scioglie, ma io da Milano a Bolsena non mi sciolgo quindi posso venire io”.

Ecco questo fa marketing territoriale…