Al via il concorso fotografico sui luoghi  più suggestivi intorno al lago di Bolsena

Al via il concorso fotografico sui luoghi più suggestivi intorno al lago di Bolsena

Homepage - Il sistema bibliotecario “Lago di Bolsena” bandisce il secondo concorso fotografico “Fotografiamo la nostra città – Le architetture e il paesaggio architettonico delle località intorno al Lago di Bolsena”.

ADimensione Font+- Stampa

Il sistema bibliotecario “Lago di Bolsena” bandisce il secondo concorso fotografico “Fotografiamo la nostra città – Le architetture e il paesaggio architettonico delle località intorno al Lago di Bolsena”.

“Il concorso – spiega Marcello Rossi Direttore della Biblioteca di Acquapendente – consiste nella realizzazione di foto di luoghi caratteristici, significativi, originali e suggestivi dal punto di vista architettonico e urbanistico, dei comuni di Acquapendente, Bolsena, Capodimonte, Gradoli, Grotte di Castro, Ischia di Castro, Marta, Montefiascone, San Lorenzo Nuovo, Valentano per rappresentare le peculiarità del territorio del Sistema Bibliotecario “Lago di Bolsena”.

Le foto  – prosegue – saranno valutate da una commissione di esperti che, a proprio insindacabile giudizio, attribuirà tre premi in denaro alle foto giudicate migliori per contenuto, cioè aderenza al tema richiesto e qualità fotografica. Le foto, dopo lo svolgimento del concorso, saranno esposte in una mostra itinerante presso i Comuni del Sistema Bibliotecario Lago di Bolsena e verrà effettuato, con una parte di esse, un volume.

La scadenza per inviare le immagini è fissata per il 20 maggio.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune