Al Todis Viterbo piatti pronti, pizza e dolci artigianali

Al Todis Viterbo piatti pronti, pizza e dolci artigianali

Il punto vendita ha aggiunto due nuovi reparti con l’obiettivo di soddisfare al meglio i bisogni dei clienti e andare incontro alle loro esigenze.

ADimensione Font+- Stampa

Il Todis di Viterbo si rinnova, aggiungendo due nuovi reparti con l’obiettivo di soddisfare al meglio i bisogni dei clienti e andare incontro alle loro esigenze.

I nuovi reparti sono il forno, in grado di produrre una buonissima pizza artigianale dei più svariati gusti, e deliziosi dolci e biscotti, e la cucina rinnovata e ampliata al fine di poter preparare piatti già pronti, pensati per chi, con la vita frenetica di oggi, non ha tempo di cucinare piatti elaborati ma non vuole rinunciare a mangiare bene.

I nuovi reparti sono già attivi e hanno da subito incontrato il favore dei clienti, sempre più numerosi, che ogni giorno frequentano il supermercato. Al Todis è possibile trovare un vasto assortimento di prodotti la cui bontà e qualità è garantita dal personale specializzato, quotidianamente al lavoro per migliorare il servizio offerto. Ovviamente con un occhio sempre teso al risparmio ed al contenimento dei costi.

Todis Viterbo Vi aspetta nel punto vendita sulla Tangenziale ovest al civico 46, dal lunedì al sabato dalle 7 alle 20, e la domenica dalle 8 alle 20.

 

 

 

 

 

Servizio di promozione realizzato in collaborazione con l’attività commerciale.