Al Teatro Pocci dei piccoli di Tuscania rassegna teatrale dedicata alle famiglie

Al Teatro Pocci dei piccoli di Tuscania rassegna teatrale dedicata alle famiglie

Dal 5 febbraio al Teatro Pocci di Tuscania prende il via la rassegna teatrale dedicata alle famiglie.

ADimensione Font+- Stampa

Dal 5 febbraio al Teatro Pocci di Tuscania prende il via la rassegna teatrale dedicata alle famiglie che coinvolge due compagnie: il Circomare Teatro e Il Teatro di Carta, attive sul territorio del viterbese e conosciute per l’alta qualità delle loro proposte artistiche, la cui attività è da anni incentrata sul teatro ragazzi.

Quattro gli spettacolini programma: il 5 febbraio “Posidonia” messa in scena dalla compagnia “Teatro di Carta”; il 23 febbraio “I vestiti nuovi del presidente” ad opera della compagnia “Circomare Teatro”; il 19 marzo “Il Libro delle Ombre” rappresentata dal “Teatro di Carta”; il 23 aprile “La Storia di Ahmed” messa in scena da “Circomare Teatro”.

Curata da Ione Kerr Ciccioli, mamma e operatrice culturale, la rassegna vuole dare l’occasione ai grandi e ai bambini di condividere insieme l’emozione di immergersi nelle suggestioni e nelle immagini oniriche, esilaranti, magiche, che solo il teatro sa dare. Una piccola grande avventura domenicale per tutti, nella splendida cornice del Teatro Pocci.
Tutti gli spettacoli si svolgeranno alle 17 al teatro Pocci, Tuscania, via Consalvi 22.

A partire da martedì 14 febbraio fino a maggio, inizieranno anche, con una prima lezione di prova gratuita, i corsi di teatro per bambini con due gruppi da 3 a 6 anni e da 7 a 11 anni. I corsi saranno tenuti al Teatro Pocci da Chiara Carlorosi e Marco Vergati del Teatro di Carta di Civitavecchia.

Banner
Banner
Banner