Al Teatro Caffeina è il giorno di Mutopia, l’universo di Viterboh vive in uno spettacolo

Al Teatro Caffeina è il giorno di Mutopia, l’universo di Viterboh vive in uno spettacolo

Homepage - VITERBO - Tenetevi pronti con le mani perché ci sarà da spellarsele. Mutopia, così l'hanno voluto chiamare questo spettacolo strano. Nato da un'antica ricetta e rimpastato con visione contemporanea è pronto a fare parlare, ma anche sparlare, molto di sé.

ADimensione Font+- Stampa

VITERBO – C’è un momento in cui i desideri si realizzano. Vedere il genio di Viterboh materializzarsi su un palco è, con buona approssimazione, il desiderio di molti viterbesi. Succede stasera, per la prima volta.

Domani, domenica 15 dicembre, in replica. L’orario è sempre lo stesso nei due appuntamenti: 21,30.

Tenetevi pronti con le mani perché ci sarà da spellarsele. Mutopia, così l’hanno voluto chiamare questo spettacolo strano. Nato da un’antica ricetta e rimpastato con visione contemporanea è pronto a fare parlare, ma anche sparlare, molto di sé.

Mutopia è lo spettacolo che lancerà il disco dell’omonima band in maniera innovativa tra videoproiezioni, teatro e poesia incastonate sapientemente nella performance live del gruppo. Un evento imperdibile da vedere e gustare a 360 gradi dove tredici artisti sotto la regia di Rocco Pugliese Eerola racconteranno, suoneranno e canteranno emozioni in una serata che si potrebbe definire: la rivoluzione del teatro canzone.

Info Prenotazioni (anche WhatsApp): 328.8114008; 393.9662753

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune