Al Salone del Libro di Torino due lavori made in Tuscia

Al Salone del Libro di Torino due lavori made in Tuscia

I lavori di due penne del territorio, che raccontano le bellezze di Montefiascone e del Lago di Bolsena, saranno presentati all'interno del Salone del Libro di Torino.

ADimensione Font+- Stampa

Saranno presenti da questa mattina e fino al 16 al lingotto fiere di Torino, meglio conosciuto come il Salone del Libro, i due nuovi testi che, in questo momento,  stanno riscuotendo maggior successo e curiosità nella Tuscia: ‘Misteri, leggende e storia del lago di Bolsena’ del giornalista Claudio Lattanzi e la guida turistica ‘Montefiascone da scoprire’, della giornalista Caterina Berardi, entrambi i testi targati Intermedia Edizioni.

La casa editrice orvietana sarà presente con i suoi autori e autrici all’interno dello stand della regione Umbria ( padiglione 3 – stand S 105). Con un catalogo di oltre 200 titoli, pubblicati in 4 anni, Intermedia Edizioni sta avanzando con grandi riscontri come una delle case editrici emergenti nel panorama dell’editoria nazionale. A Claudio Lattanzi, scrittore e cronista de La Nazione, e Caterina Berardi nota penna del territorio, nonché affermata cronista della redazione di RadioGiornale  vanno i nostri più sentiti in bocca al lupo.