Al mondiale di calcio under-20 anche il civitonico Sernicola

Al mondiale di calcio under-20 anche il civitonico Sernicola

Insieme ai compagni di nazionale sfiderà Sudafrica, Giappone e Uruguay. Il mondiale inizierà il 20 maggio e terminerà l'11 giugno. L'esordio degli azzurri è previsto per il 21 maggio proprio contro l’Uruguay.

ADimensione Font+- Stampa

Leonardo Sernicola farà parte della squadra azzurra che parteciperà ai prossimi mondiali di categoria under 20. L’esterno sinistro originario di Civita Castellana è stato infatti convocato da Alberigo Evani. Sernicola è di proprietà della Ternana Calcio, dove è rimasto per la prima parte della stagione prima di essere ceduto in prestito all’Unicusano Fondi.

Insieme ai compagni di nazionale sfiderà Sudafrica, Giappone e Uruguay. Il mondiale inizierà il 20 maggio e terminerà l’11 giugno. L’esordio degli azzurri è previsto per il 21 maggio proprio contro l’Uruguay.

Felice della convocazione il sindaco di Civita Castellana Gianluca Angelelli. “Ti auguro di poterti esprimere in questo mondiale ai massimi livelli atletici, come già fai presso la squadra in cui giochi. Con la differenza che stavolta non starai a rappresentare soltanto una città, ma un’intera nazione. Fatto per il quale tutta la città è fiera di te”.