Al Mat arriva Andrea Chimenti e interpreta David Bowie

Al Mat arriva Andrea Chimenti e interpreta David Bowie

Insieme a lui, voce e chitarra, si esibiranno anche Francesco Chimenti (pianoforte e chitarra) e Davide Andreoni (chitarra), membri dei Sycamore Age, il gruppo che quest'estate fece scandalo all'Ombre Festival con la protesta di alcuni cittadini.

ADimensione Font+- Stampa

Al Mat arriva Andrea Chimenti e interpreta David Bowie. Il cantautore, musicista, romanziere e attore arriverà a Viterbo il prossimo 21 gennaio e 22 gennaio e si esibirà nello spazio di via del Ganfione a partire dalle ore 21.30 con una esibizione dedicata agli iscritti del Circolo. Insieme a lui, voce e chitarra, si esibiranno anche Francesco Chimenti (pianoforte e chitarra) e Davide Andreoni (chitarra), membri dei Sycamore Age, il gruppo che quest’estate fece scandalo all’Ombre Festival con la protesta di alcuni cittadini.

L’appuntamento è organizzato da il Tetraedro, per prenotazioni [email protected] Nel 2016 tra i vari progetti live, Chimenti è stato impegnato nel progetto “Nulla è andato perso”, un supergruppo creato per volontà di Gianni Maroccolo.

Banner
Banner
Banner