Acqua pazza: dalla Talete bollette da centinaia di euro

Acqua pazza: dalla Talete bollette da centinaia di euro

Cronaca - Cifre elevatissime che segnaliamo, con tanto di bollette alla mano. Abbiamo chiesto ai lettori di inviarci qualche foto e abbiamo potuto confermare che la voce che si stava spargendo era vera

ADimensione Font+- Stampa

Bollette pazze per l’acqua. Duecento, trecento, seicento euro. Voci parlano anche di duemila euro. Sono cifre elevate quelle che stanno arrivando a casa dei viterbesi in questi giorni da parte di Talete per la fornitura di acqua nelle abitazioni. Già da alcuni giorni i social network prima e gli uffici della società gestrice del servizio idrico integrato nella provincia di Viterbo poi, sono stati invasi dalle proteste dei cittadini.

Cifre elevatissime che segnaliamo, con tanto di bollette alla mano. Abbiamo chiesto ai lettori di inviarci qualche foto e abbiamo potuto confermare che la voce che si stava spargendo era vera. Abbiamo ricevuto varie bollette e continuano ad arrivare. Intanto domani, venerdì 3 luglio alle 19, è prevista una assemblea pubblica voluta da Viterbo Civica alla presenza del presidente della società Stefano Bonori (leggi qui i dettagli).

Ne pubblichiamo qualcuna, così per farvi rendere conto di quel che sta accadendo.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune