AAA vignettisti e fumettisti di satira cercasi, Viterbix lancia l’idea: “Facciamo Viterbo Comix”

AAA vignettisti e fumettisti di satira cercasi, Viterbix lancia l’idea: “Facciamo Viterbo Comix”

Tutti gli interessati possono scrivere a [email protected] L'obiettivo è di costruire un movimento solido e articolato, con La Fune a disposizione per garantire una piattaforma alla loro espressione artistica, che sappia poi arrivare a produrre un festival: Viterbo Comix.

ADimensione Font+- Stampa

“Facciamo Viterbo Comix”. Ipse dixit Viterbix. L’occasione galeotta la presentazione, questo mercoledì, del libro ‘Io vivaio del mio’. Una raccolta di vignette selezionate che la matita più frizzante della Tuscia ha realizzato in collaborazione con la redazione de La Fune.

Libro che è stato celebrato dagli organizzatori come il momento di rinascita della satira nel Viterbese. E così, proprio durante l’incontro, è stato lanciato l’appello a vignettisti, fumettisti e disegnatori di ogni ordine e grado di interagire con la redazione de La Fune è mettere in piedi un cantiere locale per lo sviluppo della satira.

Tutti gli interessati possono scrivere a [email protected] L’obiettivo è di costruire un movimento solido e articolato, con La Fune a disposizione per garantire una piattaforma alla loro espressione artistica, che sappia poi arrivare a produrre un festival: Viterbo Comix.

Ogni idea, riflessione, critica e satira è ben accetta.