A Viterbo tutte le scuole chiuse giovedì 19 gennaio in via precauzionale

A Viterbo tutte le scuole chiuse giovedì 19 gennaio in via precauzionale

Homepage - Tutte le informazioni e gli eventuali aggiornamenti saranno consultabili sul sito istituzionale del Comune di Viterbo. Tutte le notizie ufficiali saranno inoltre pubblicate in tempo reale sulla pagina Facebook Comune di Viterbo Informa.

ADimensione Font+- Stampa

Le scuole domani rimarranno chiuse. Il sindaco di Viterbo Leonardo Michelini ha firmato l’ordinanza che stabilisce che “le scuole di ogni ordine e grado del territorio comunale di Viterbo, pubbliche e private, compresi gli asili nido, pubblici e privati, resteranno chiuse”.

Nel rispetto di quanto è emerso nell’odierno tavolo operativo, convocato dal Prefetto di Viterbo presso il Comando provinciale dei Vigili del Fuoco, a seguito delle scosse di terremoto avvertite anche nel territorio comunale.

La chiusura si rende necessaria in via precauzionale, al fine di effettuare le opportune verifiche nei plessi scolastici. “Per quanto riguarda i controlli, le scuole private e gli asili nido convenzionati – aggiunge il sindaco – dovranno provvedere per proprio conto. I controlli nei plessi scolastici comunali sono già in corso”.

Tutte le informazioni e gli eventuali aggiornamenti saranno consultabili sul sito istituzionale del Comune di Viterbo. Tutte le notizie ufficiali saranno inoltre pubblicate in tempo reale sulla pagina Facebook Comune di Viterbo Informa.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune