A Viterbo la magia della Fattoria di Natale, la trovi alla Giostra Ecologica

A Viterbo la magia della Fattoria di Natale, la trovi alla Giostra Ecologica

Homepage - Un luogo magico e sorprendente, soprattutto se si tiene conto della posizione. La fattoria infatti sorge appena fuori le mura della città di Viterbo, ai piedi del Monte della Palanzana. Confina con la Riserva Naturale la valle dell’Arcionello e la parte boschiva della Palanzanella.

ADimensione Font+- Stampa

A Viterbo la ‘Fattoria di Natale’. Un’iniziativa promossa da Associazione Giostra Ecologica che in un luogo davvero magico, praticamente nel cuore di Viterbo ha ricreato un luogo che sembra di essere sull’Isola che non c’è di Peter Pan. Con l’unica differenza che qui i bambini non sono sperduti ma hanno la grande occasione di incontrare la natura, gli animali, imparare tante cose e stare bene con altri ragazzini e i propri genitori.

Un luogo magico e sorprendente, soprattutto se si tiene conto della posizione. La fattoria infatti sorge appena fuori le mura della città di Viterbo, ai piedi del Monte della Palanzana. Confina con la Riserva Naturale la valle dell’Arcionello e la parte boschiva della Palanzanella.

Per le vacanze natalizie propongono attività ludiche, laboratori didattico-creativi, attività con gli animali e la natura, giri sui pony e aiuto compiti per le vacanze. Il tutto per bambini da 3 a 10 anni, con orario flessibile dalle 8,30 alle 11,30.

La Giostra Ecologica si trova in via Alcide de Gasperi 31. Per saperne di più www.giostraecologica.com

giostra-ecologica

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune