A Viterbo aprirà un terzo McDonald’s: presto a Villanova

A Viterbo aprirà un terzo McDonald’s: presto a Villanova

A confermare l’indiscrezione che girava da giorni è il titolare degli altri due ristoranti Massimiliano Lupica che ha confermato a ViterboNews24 l’intenzione di aprire entro Natale

ADimensione Font+- Stampa

A Viterbo il terzo McDonald’s. La nota catena di fast-food dopo il ristorante all’esterno di Porta Romana e il McDrive al Salamaro aprirà in via Garbini, nei locali dove era situato fino poco tempo fa Bricofer, nel quartiere di Villanova.

A confermare l’indiscrezione che girava da giorni è il titolare degli altri due ristoranti Massimiliano Lupica che ha confermato a ViterboNews24 l’intenzione di aprire entro Natale il terzo punto vendita. Volere però non è potere e dunque la certezza sui tempi non c’è a causa dei lavori da effettuare e delle pratiche burocratiche.

Il locale è molto grande, di circa 400 metri quadri e sarà dotato, riporta sempre ViterboNews24, di McDrive, angolo McCafè, aree giochi. Nessuna conferma sull’ipotesi di chiusura del ristorante di Porta Romana: “non c’è certezza”. In forse dunque l’assunzione di nuovi dipendenti e sul numero di assunzioni che saranno fatte.