A Tuscia Birra, il successo di una scommessa al gusto di volontà e coraggio giovanile

A Tuscia Birra, il successo di una scommessa al gusto di volontà e coraggio giovanile

Homepage - Festa del gusto, del lavoro artigianale di cui la birra è eccellente prodotto e dello stare insieme. A tenere insieme il tutto la musica, grande protagonista soprattutto nella serata di chiusura di domenica 17 che ha visto protagonista un gruppo cult per diverse generazioni: I Meganoidi.

ADimensione Font+- Stampa

A Tuscia Birra 2016, una grande conferma per l’associazione Libera Voce. Ci hanno messo le energie, la voglia, la testa e il coraggio della scommessa i ragazzi di Montefiascone che hanno appena concluso la sesta edizione dell’iniziativa. Portata a casa, con grande successo di numeri, attraverso quattro serate che sarà difficile dimenticare sul colle falisco.

Festa del gusto, del lavoro artigianale di cui la birra è eccellente prodotto e dello stare insieme. A tenere insieme il tutto la musica, grande protagonista soprattutto nella serata di chiusura di domenica 17 che ha visto protagonista un gruppo cult per diverse generazioni: I Meganoidi.

La suggestione dei vicoli e delle “porticelle” intorno alla Rocca dei Papi, l’energia dei ragazzi di Libera Voce e le perle di dodici birrifici artigianali selezionati hanno regalato un giusto successo all’iniziativa. Una conferma importante per questa associazione giovanile che, rimboccandosi le maniche, riesce ogni anno ad attirare tanti ragazzi della provincia. Non siamo ai livelli della Festa del Vino di Castiglione, ma con il tempo e i giusti sostegni diventa possibile pensare di arrivarci.

tusciabirra 02

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune