A Storie di domenica ecco “L’odore dell’orzo”

A Storie di domenica ecco “L’odore dell’orzo”

L’iniziativa, in collaborazione con Augusto Terenzi, Librimmaginari, Arci Viterbo, Giardino di Filippo, Tetraedro, La strada nell’Orto si terrà presso il Giardino di Filippo domenica 24 alle 11.

ADimensione Font+- Stampa

Storie di Domenica presenta “L’odore dell’orzo”. L’iniziativa, in collaborazione con Augusto Terenzi, Librimmaginari, Arci Viterbo, Giardino di Filippo, Tetraedro, La strada nell’Orto si terrà presso il Giardino di Filippo domenica 24 alle 11 (strada Pian del Cerro 17, Viterbo).

La rassegna “Storie di Domenica”, nata da un idea e dall’impegno di Augusto Terenzi, ospita Elena Mozzetta, musicista e attrice, che è anche autrice del racconto -con o senza strumenti- delle avventure di Mozart bambino. Elena Mozzetta presenterà una anteprima del suo nuovo progetto dedicato ai Ragazzi, dove si narra di Mozart bambino e si avvicinano i ragazzi all’ascolto della musica classica e altre meraviglie. L’iniziativa, dedicata ai bambini, si potrà seguirla portandosi degli strumenti musicali al seguito.

Ormai è da ottobre scorso che, senza mai mancare una data, ogni domenica attori, burattinai, musicisti, autori di libri, si avvicendano su palchi, dentro le sedi di tante realtà viterbesi per leggere o offrire ai bambini e alle loro famiglie, un momento sereno di creatività con laboratori propedeutici alla narrazione, all’ascolto, alla promozione della lettura oppure con spettacoli.