A San Lorenzo Nuovo arriva Tuscia Comics

A San Lorenzo Nuovo arriva Tuscia Comics

Homepage - Tutti pazzi per i fumetti nella Tuscia. Dopo l’esperienza di Vitercomix a Viterbo, arriva a San Lorenzo Nuovo, Tuscia Comics.

ADimensione Font+- Stampa

Tutti pazzi per i fumetti nella Tuscia. Dopo l’esperienza di Vitercomix a Viterbo, arriva a San Lorenzo Nuovo, Tuscia Comics.

L’inizio ufficiale della manifestazione avverrà sabato 9 giugno alle 11,30 con il taglio del nastro della mostra Tex vs Zagor e si concluderà domenica 10 giugno alle 19.

In mezzo un programma ricco ed articolato per gli amanti dei fumetti, in particolare per quelli di Casa Bonelli, a cui è dedicato gran parte del festival.

Nel corso della due giorni nei locali di piazza Europa sarà visitabile la mostra di originali: “I Cavalli del Fumetto” di Martina Di Luzio.

“L’iniziativa nasce dalla passione di alcuni di noi amministratori per il mondo dei fumetti – dice il consigliere delegato Luigi Catalano – a questa passione abbiamo aggiunto una location, Piazza Europa, meravigliosa, ed un coordinatore esperto ed appassionato come Marco Cannavò creando un cocktail che ci lascia ben sperare per un ottimo esordio. Speriamo che sia la prima di tante edizioni e che possa rappresentare qualcosa di importante, in futuro per il nostro meraviglioso paese.”

“Uno di quegli appassionati sono io – gli fa eco il sindaco Massimo Bambini – sono cresciuto con Tex, Zagor, il Piccolo Ranger, Mister No ed il Comandante Mark ed ora ho il piacere di contribuire all’organizzazione di questo festival nel mio paese. E’ per me un avvenimento eccezionale che spero possa attirare tante gente. Colgo quindi l’occasione per invitare tutti gli appassionati, ma non solo, a San Lorenzo Nuovo nel week end del 9 e 10 giugno 2018”.

 

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune