A Natale una mostra per la solita Anonima Talenti: 18mila euro per le ceramiche medioevali

A Natale una mostra per la solita Anonima Talenti: 18mila euro per le ceramiche medioevali

Homepage - Per Natale, una mostra con le ceramiche medioevali di Castelfranco Veneto organizzata dall’Anonima Talenti al costo di 18mila euro. Ecco cosa ha scelto il comune di Viterbo per le prossime festività natalizie da realizzarsi a Palazzo dei Priori all’interno della Sala Regia dall’8 dicembre all’8 gennaio.

ADimensione Font+- Stampa

Per Natale, una mostra con le ceramiche medioevali di Castelfranco Veneto organizzata dall’Anonima Talenti al costo di 18mila euro. Ecco cosa ha scelto il comune di Viterbo per le prossime festività natalizie da realizzarsi a Palazzo dei Priori all’interno della Sala Regia dall’8 dicembre all’8 gennaio.

Si tratta dell’ennesima assegnazione diretta per le mostre di fine anno da parte del Comune di Viterbo che continua ad assegnare fondi per iniziative culturali senza però aver ancora dato risposta ai tanti bandi già chiusi nei mesi scorsi con le realtà in graduatoria in attesa di capire se e quanto otterranno dal Comune.

L’Anonima Talenti aveva portato a Viterbo già la mostra sugli artisti contemporanei all’ex Mattatoio e La vita silenziosa delle cose. Il costo dell’iniziativa a carico del Comune è di circa 18mila euro iva inclusa.

La mostra sulle ceramiche si aggiunge a quella su Van Gogh che si terrà della Sala della Madonna, sempre a Palazzo dei Priori.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune