A fuoco un essiccatore di nocciole a Ronciglione

A fuoco un essiccatore di nocciole a Ronciglione

I vigili del fuoco a lavoro tutta la notte anche sull'incendio di un'abitazione nella zona di Celleno

ADimensione Font+- Stampa

Scoppiato un enorme incendio questa mattina a Ronciglione, all’interno di un grande deposito di nocciole, che ha anche interessato un’area piuttosto vasta di terreno adiacente. Le fiamme si sono sviluppate questa mattina intorno alle 7 e sono state domate solo qualche ora dopo dai vigili del fuoco arrivati sul posto.

Trecento i quintali di nocciole stoccati nell’essicatore, che i vigili del fuoco hanno dovuto rimuovere dopo aver spento le fiamme. Ancora oscure le cause dell’incendio, sulle quali indagano i funzionari dei pompieri.

Un altro incendio, inoltre, è scoppiato ieri sera a Celleno, dove a bruciare è stata un’abitazione. Le condizioni della famiglia all’interno della casa pare siano buone, ma la casa è stata immediatamente evacuata. I vigili del fuoco hanno iniziato a combattere contro il fuoco intorno alle 20 e alle 6 di questa mattina l’incendio non era ancora stato domato. Alle 8 una seconda squadra ha dato il cambio alla prima per finire il lavoro e per le verifiche del caso.

Banner
Banner
Banner