A Caprarola le riprese di “The Pope”,  Anthony Hopkins diventa Papa Ratzinger

A Caprarola le riprese di “The Pope”, Anthony Hopkins diventa Papa Ratzinger

Homepage - Palazzo Farnese meglio di Hollywood. Un paese blindato per diversi giorni per ospitare le riprese di una delle produzioni cinematografiche più seguite degli ultimi tempi.

ADimensione Font+- Stampa

Palazzo Farnese meglio di Hollywood. Un paese blindato per diversi giorni per ospitare le riprese di una delle produzioni cinematografiche più seguite degli ultimi tempi.

Anthony Hopkins è uno dei protagonisti di “The Pope”, film Netflix diretto da Fernando Meireilles che racconterà le dimissioni di Joseph Ratzinger e l’elezione di Bergoglio. Il film è un prodotto che arriva dopo il grande successo della serie televisiva “The Young Pope” firmata da Paolo Sorrentino e le suggestive sale di Palazzo Farnese il luogo ideale per raccontare questa storia.

I luoghi cult della Tuscia pongono, ancora una volta, l’accento sulla forte memoria storica che Viterbo e la sua provincia conserva nei rapporti con i Papi che hanno vissuto in questo territorio e che, attraverso la magia del cinema, ricordano avvenimenti che hanno contribuito alla storia della città.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune