A Bolsena un incontro per scoprire la bellezza degli orti

A Bolsena un incontro per scoprire la bellezza degli orti

Sabato tornano gli appuntamenti con "Immagini dal Sud del Mondo" della onlus Aucs. Un incontro che si terrà sabato 10 alle 17, presso il piccolo teatro cavour a Bolsena con il regista Gianluca Marcon, autore del documentario "Ortobello, primo concorso di bellezza per orti". All'incontro seguirà la proiezione dello stesso documentario.

ADimensione Font+- Stampa

Sabato tornano gli appuntamenti con “Immagini dal Sud del Mondo” della onlus Aucs. Un incontro che si terrà sabato 10 alle 17, presso il piccolo teatro cavour a Bolsena con il regista Gianluca Marcon, autore del documentario “Ortobello, primo concorso di bellezza per orti”. All’incontro seguirà la proiezione dello stesso documentario.

L’evento si inserisce all’interno del Festival di Permacultura di Bolsena, che dal 7 all’11 settembre organizzerà incontri, dibattiti, workshop, eventi e manifestazioni con partecipanti e relatori provenienti da tutta Europa e altri paesi non europei e presenterà presentano la prima convergenza Europea di Permacultura (EUPC) in Italia.

Banner
Banner
Banner