A Bagnaia “Sei zampe in passerella”

A Bagnaia “Sei zampe in passerella”

Il 29 gennaio si terrà la sfilata canina aperta a cani di razza e meticci organizzata dal Centro cinofilo “Dog park sporting club” di Bagnaia.

ADimensione Font+- Stampa

Il centro cinofilo Dog park sporting club di Bagnaia, ubicato in strada Pian del Cerro 10, organizza domenica 29 gennaio, “Sei zampe in passerella”, sfilata canina aperta a cani di razza e meticci.

La segreteria per le iscrizioni aprirà alle 10, l’inizio della mostra è previsto per le ore 11,00. L’evento nasce allo scopo di far avvicinare le persone al mondo della cinofilia e rappresenta un’occasione per festeggiare l’arrivo del nuovo anno insieme ai nostri amici a quattro zampe.

Sfileranno cani di ogni razza e meticci i quali saranno giudicati da una giuria presieduta dalla dottoressa Giada Alexandra Morabito, addestratore riconosciuto dall’Ente Nazionale Cinofilia Italiana. Verranno premiati i cani più eleganti, i più simpatici, i più buffi. Sono previste, inoltre, premiazioni speciali per il miglior “Junior handler” e “Meticcio più simpatico”.

Le iscrizioni si effettueranno in loco a partire dalle ore 10.00 fino alle 11.00. Costo di iscrizione alla Mostra, 5 euro. Per i visitatori, ingresso libero. I cani dovranno essere provvisti di libretto sanitario che attesti le regolari vaccinazioni e iscrizione all’Anagrafe Canina.

Banner
Banner
Banner