Estate in musica a Tarquinia Lido, in arrivo il “Sottosuono Music Festival 2018”

Estate in musica a Tarquinia Lido, in arrivo il “Sottosuono Music Festival 2018”

Homepage - Si avvicina la data per l'inizio del Sottosuono Music Festival 2018. A partire da venerdi 27 luglio avrà il via a Tarquinia Lido il primo festival musicale organizzato dalla Sottosuono Eventgroup

ADimensione Font+- Stampa

Si avvicina la data per l’inizio del Sottosuono Music Festival 2018. A partire da venerdi 27 luglio avrà il via a Tarquinia Lido il primo festival musicale organizzato dalla Sottosuono Eventgroup. Una serie di performance di livello, per ogni appassionato del genere Rap/Trap e Musica Elettronica, con oltre 60.000watt di potenza musicale.

Sick Luke, il famoso Deejay della “Dark Polo Gang” accompagnato da Duke Montana infiammeranno il palco
venerdì 27 luglio per la prima data del Festival; lo seguirà poi, sabato 28, Mr Rain con la tappa del suo tour ufficiale
“Butterflyeffect”. Chiusura da non perdere infine, con Emis Killa, che domenica 29 luglio presenterà il suono nuovo
Singolo “Rollercoaster”; in ognuna di queste date si esibiranno inoltre artisti locali del genere Disco e Elettronico fino a tarda notte.
A disposizione inoltre, un’area di oltre 50.000mq, con all’interno parcheggio custodito, aree food & beverage, e una rete ben organizzata di trasporti e fermate al SMF Park, alloggi e servizi Info Point. 

Un’ organizzazione attenta ed un sistema ben collaudato; tre date e tre artisti unici, per far risplendere ancora una volta questo litorale.

 

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune