La Quercia in Fiore, una grande bellezza fino a domenica 6 maggio

La Quercia in Fiore, una grande bellezza fino a domenica 6 maggio

"Certe luci in mezzo al buio brillano ancora di più, e ieri sera la nostra ''Quercia in Fiore'' era ancora più bella, rischiarata dalla luce calda di tante fiammelle accese". Così dalla Parrocchia della Basilica di Santa Maria della Quercia.

ADimensione Font+- Stampa

“Certe luci in mezzo al buio brillano ancora di più, e ieri sera la nostra ”Quercia in Fiore” era ancora più bella, rischiarata dalla luce calda di tante fiammelle accese”. Così dalla Parrocchia della Basilica di Santa Maria della Quercia.

“Vi aspettiamo – continuano – fino a domenica 6 maggio per condividere insieme a voi l’amore per uno dei luoghi più belli della nostra città, Santuario della patrona della diocesi di Viterbo, ammirandolo ancora nei prossimi giorni allestito di profumi e colori. Sarà possibile inoltre, sempre fino al 6 maggio, visitare la mostra ‘Il Tesoro di Carta’, racconto documentale della storia della Basilica, dall’inizio del culto, attraverso l’esposizione di indulgenze, scomuniche, manoscritti, pergamene, documenti mai mostrati finora, dal ‘200 al ‘700.

Cogliamo l’occasione di ringraziare tutti quelli che stanno sostenendo questo lavoro di valorizzazione e promozione, la Pro Loco di Viterbo con cui da due anni abbiamo iniziato questo bellissimo percorso, il gruppo ‘Insieme’ della Parrocchia, e chi partecipa quotidianamente alle nostre iniziative con affetto e simpatia, rendendo questo luogo dell’anima sempre più bello, accogliente e vivo!”.