29mila firme per Civita: obiettivo 35mila vicino

29mila firme per Civita: obiettivo 35mila vicino

Primo Piano - 29mila firme per salvare Civita di Bagnoregio, ne mancano poco più di 6mila per raggiungere la quota di 35mila

ADimensione Font+- Stampa

29mila firme per salvare Civita di Bagnoregio, ne mancano poco più di 6mila per raggiungere la quota di 35mila. “Vogliamo salvare Civita”, lo ha ribadito il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti con un post su Facebook grazie al quale il numero delle firme è schizzato in poche ore da circa 23mila a circa 29mila.

“Vogliamo salvare Civita e per questo abbiamo lanciato un appello all’Unesco per riconoscerla come Patrimonio dell’Umanità. Un appello firmato da cittadini e da personalità illustri. Abbiamo bisogno della tua firma e del tuo aiuto. Condividi questo post sulla tua bacheca e firma l’appello”. La firma è possibile metterla qui.

“Civita – è scritto nell’appello – è sola nel difendersi dalle calamità naturali. E oggi ha un estremo e urgente bisogno di manutenzione se non vogliamo privarci per sempre di una sentinella della nostra storia culturale, di un pezzo del nostro patrimonio”.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune