15 nuove assunzioni al Comune di Viterbo

15 nuove assunzioni al Comune di Viterbo

Primo Piano - Palazzo dei Priori ha pubblicato bandi per la mobilità del personale proveniente da altri enti, una selezione pubblica per titoli ed esami per 4 agenti di polizia locale.

ADimensione Font+- Stampa

Palazzo dei Priori ha pubblicato bandi per la mobilità del personale proveniente da altri enti e una selezione pubblica per titoli ed esami per 4 agenti di polizia locale. In buona sostanza è stato sbloccato il piano delle assunzioni, ben 15 posti di lavoro per rafforzare la macchina del Comune.

I bandi per la mobilità del personale della pubblica amministrazione pubblicati sul sito del Comune di Viterbo riguardano: 1 istruttore direttivo tecnico, 1 istruttore tecnico geometra, 1 istruttore direttivo di polizia locale, 2 agenti di polizia locale, 1 assistenze sociale coordinatore, 5 istruttori amministrativi.

Il corpo dei vigili urbani, effettuate le assunzioni per cui sono stati pubblicati i bandi, si andrà a rafforzare in toto di sette unità. Una buona notizia, considerato il deficit di personale degli ultimi anni.

Soddisfatto l’assessore al Personale Giacomo Barelli: “Finalmente sbloccato il piano assunzioni. Così la macchina comunale si rafforza”.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune