15 nuove assunzioni al Comune di Viterbo

15 nuove assunzioni al Comune di Viterbo

Palazzo dei Priori ha pubblicato bandi per la mobilità del personale proveniente da altri enti, una selezione pubblica per titoli ed esami per 4 agenti di polizia locale.

ADimensione Font+- Stampa

Palazzo dei Priori ha pubblicato bandi per la mobilità del personale proveniente da altri enti e una selezione pubblica per titoli ed esami per 4 agenti di polizia locale. In buona sostanza è stato sbloccato il piano delle assunzioni, ben 15 posti di lavoro per rafforzare la macchina del Comune.

I bandi per la mobilità del personale della pubblica amministrazione pubblicati sul sito del Comune di Viterbo riguardano: 1 istruttore direttivo tecnico, 1 istruttore tecnico geometra, 1 istruttore direttivo di polizia locale, 2 agenti di polizia locale, 1 assistenze sociale coordinatore, 5 istruttori amministrativi.

Il corpo dei vigili urbani, effettuate le assunzioni per cui sono stati pubblicati i bandi, si andrà a rafforzare in toto di sette unità. Una buona notizia, considerato il deficit di personale degli ultimi anni.

Soddisfatto l’assessore al Personale Giacomo Barelli: “Finalmente sbloccato il piano assunzioni. Così la macchina comunale si rafforza”.